Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Blasphemous: disponibile da oggi su PC e console

Nella giornata odierna The Game Kitchen ha reso disponibile il nuovo action 2D Blasphemous.

Quest’ultimo sarà appunto un action in 2D con un ambientazione decisamente sopra le righe ricca di nemici ed equipaggiamenti unici con la possibilità di equipaggiare “reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli.

Ecco la descrizione completa del gioco:

Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti – è conosciuta come Il Miracolo.

Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del “Dolore Silenzioso”. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine del tuo tormento.

Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.

Blasphemous è ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti