News PC

Project Atlas: EA apre i test per il suo servizio di cloud gaming

Poche ore fa Electronic Arts ha annunciato di aver dato il via ai test per il suo servizio di cloud gaming intitolato Project Atlas.

Le prove andranno avanti per due settimane con la possibilità da parte degli sviluppatori di raccogliere diversi feedback al fine di migliorare il servizio.

Gli utenti iscritti a questa fase di test potranno provare ben quattro titoli, ovvero Need for Speed RivalsTitanfall 2Unravel e FIFA 19.

Ad accompagnare questa notizia è intervenuto Ken Moss, responsabile tecnico di Electronic Arts, che ha affermato: “lavoreremo durante per migliorare il servizio in base ai feedback della community, il nostro obiettivo è quello di raccogliere giudizi preziosi da una vasta parte della community.

Per chi fosse interessato a provare il servizio, è possibile registrarsi all’apposito sito di Electronic Arts effettuando il login con il proprio account EA.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti