Google Stadia Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: annunciato uno streaming con Pete Parsons (Head of Bungie) e Phil Spencer (Head of Xbox)

Sintonizzatevi per uno speciale streaming firmato Bungie e Xbox che sarà trasmesso l’11 settembre dalle 24 alle alle 02.00 con la partecipazione straordinaria di Pete Parsons (Head of Bungie) and Phil Spencer (Head of Xbox).

Pete e Phil giocheranno a Destiny 2 e hanno riservato un posto per qualsiasi giocatore vorrà unirsi a loro in questa occasione. I giocatori (e gli spettatori) avranno modo di vedere da vicino le abilità di Pete e Phil in Destiny 2 e vincere potenzialmente uno speciale emblema per commemorare questa sessione di gioco con due titani dell’industria del videogioco (sebbene uno di loro giochi come un Hunter)

La recente introduzione del Cross Save ha permesso ha questi due amici di ritrovarsi per un’epica sessione di gioco con i Guardians. Cosa aspetti dunque a unirti alla festa?

Bungie Bounty—Strike Team Edition
Destiny 2 su Xbox Live
Heroic Strike Playlist
Mercoledi 11 settembre
Ore 24.00 – 02.00
www.mixer.com/Bungie

Destiny 2 avrà due nuovi lanci il 1 ottobre tra cui la nuova espansione Ombre dal Profondo e la versione free-to-play Una nuova luce. Destiny 2 sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC via Steam e più avanti su Google Stadia.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti