Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FIFA 20: EA promette una carriera ricca di novità

29 Ago 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Alex Constantinescu di EA ha parlato nuovamente del prossimo capitolo della serie calcistica per eccellenza, FIFA 20.

Lo sviluppatore si è soffermato in particolare sulla Carriera Allenatore del gioco rivelando che il team si è impegnato notevolmente per implementare novità sia dal punto di vista contenutistico sia da quello grafico.

“Per me è davvero molto, molto eccitante assistere a tutte queste novità, soprattutto perchè lo scorso anno ci siamo dovuti impegnare maggiormente sull’integrazione della Champions League in ogni elemento del gioco per renderlo il più autentico possibile. A ripensarci adesso, speravo di occuparmene il più velocemente possibile perchè avevamo tutte queste caratteristiche inedite per la Carriera che volevamo implementare ma che non avevamo il tempo di aggiungere”.

“Abbiamo creato i nostri set di strumenti interni per tutte le conferenze stampa, ad esempio. […] Tutto è guidato da me e dal nostro team di produttori e designer, quindi è abbastanza sorprendente ed emozionante ottenere questo coinvolgimento nella creazione di queste ricchissime funzionalità. Ora che abbiamo a disposizione il nostro set di strumenti, abbiamo la capacità di creare sempre di più e di liberare risorse preziose in modo che negli anni a venire faremo molte più cose. La Carriera di FIFA è una modalità che che continuerà a crescere, non ci fermeremo qui” ha affermato Constantinescu.

Ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]