Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

RAGE 2: disponibile il secondo Major Update, svelati alcuni dettagli sul DLC “Rise of the Ghost”

Poche ore fa, durante il QuakeCon 2019, id Software e Avalanche Studios hanno confermato l’arrivo del secondo Major Update di RAGE 2, svelando anche alcune novità in merito al DLC Rise of the Ghosts.

Innanzitutto il team di sviluppo ha annunciato che il DLC Rise of the Ghosts non sarà disponibile a fine luglio come inizialmente pianificato ma uscirà a settembre. Il contenuto aggiuntivo porterà missioni della storia inedite, molte attività secondarie per l’endgame e nella mappa di gioco.

Con il DLC troverà spazio poi una nuova regione esplorabile della Zona Devastata, un’area popolata da una fazione nemica inedita equipaggiata con armi devastanti. 

Rise of the Ghost porterà anche un aumento dell’arsenale, con tanto di nuove abilità per il nostro personaggio. Per quanto riguarda invece la seconda espansione del gioco, arriverà a novembre con contenuti analoghi al DLC sopracitato.

Il Major Update 2 invece implementa il New Game Plus, la modalità Ironman, il livello di difficoltà Ultra-Nightmare, skin inedite per le armi e due codici cheat.

Ricordiamo che RAGE 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti