Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Redeemer: Enhanced Edition sarà disponibile questo mese su PC e console

Redeemer

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la nuova data d’uscita dell’action brawler Redeemer: Enhanced Edition.

Artem  Studenikin, PR-Manager presso Buka Entertainment: “I giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di giocare nei panni di Vasily. Stiamo facendo del nostro meglio e presto potranno provare l’Enhanced Edition. La fase finale del quality check è in corso a tutta velocità, in modo da poter offrire ai giocatori la vera esperienza, iconica e brutale, del gioco. Manca ormai poco – preparati ad incontrare Vasily su console e PC il 19 luglio!”

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui dovrai sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.

Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.

Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

Redeemer: Enhanced Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One dal 19 luglio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti