News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

L’avventura fantascientifica “Elea” partirà per lo spazio su PlayStation 4 questo fine mese

L’avventura fantascientifica ELEA arriverà su PlayStation 4. I giocatori inizieranno il loro viaggio nello spazio il 25 luglio. Dal suo rilascio su Xbox One e Steam, il gioco ha ricevuto importanti aggiornamenti e arriverà con i miglioramenti di PS4nPro e molte nuove aggiunte alle immagini, ai suoni e all’azione di gioco.

ELEA ha ricevuto una nomination ai Central & Eastern European Game Awards per la categoria “Best audio” e ai Game Audio Awards per la categoria “Best Game Music 2018”.

Una versione migliorata
Da quando ELEA è uscito su Xbox One e Steam, il gioco ha ricevuto importanti aggiornamenti. Grazie ai numerosi feedback da parte della community, dopo la sua uscita gli sviluppatori non hanno perso tempo. Tra le varie cose, hanno corretto molti bug e migliorato la grafica e lo scorrimento dell’azione di gioco. Nella nuova versione per PS4, hanno inserito oltre 200 aggiustamenti e ampliamenti al gioco. Inoltre, hanno aumentato la velocità di movimento e la nitidezza di Elea. La squadra ha anche aggiunto nuove risorse, aggiornato la luminosità e migliorato l’interazione per rendere il misterioso mondo di ELEA ancora più sorprendente nella sua prospettiva in prima persona. La versione per PS4 ha anche un nuovo sistema di salvataggio con più checkpoint di avanzamento durante il gioco. 

PS4 Pro Enhanced
La versione per PS4 Pro di ELEA avrà ulteriori miglioramenti. Il gioco funziona già bene sulla normale PS4, ma la potenza aggiunta fornita dalla PS4 Pro ha permesso di migliorare diversi aspetti. La risoluzione aumenta da 1080p dynamic su PS4 a 4K dynamic su PS4 Pro. Inoltre, la versione Enhanced offre migliori effetti visivi, riflessi di alta qualità, filtri anisotropici e ombre. Tutte queste aggiunte sono fondamentali per l’immersione del giocatore in un’avventura fantascientifica ambientata nello spazio.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.