Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Trine 4: The Nightmare Prince, pubblicato un nuovo dietro le quinte dedicato alla colonna sonora

3 Lug 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Modus Games dà oggi il via a una serie di annunci su Trine in arrivo a luglio, per celebrare il decimo anniversario di Trine con la pubblicazione di un nuovissimo video come parte della serie Indie Access, in cui il compositore della serie Trine spiegherà tramite un “dietro le quinte” come la colonna sonora del gioco contribuisce all’atmosfera magica della serie. Trine 4: The Nightmare Prince, disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC da questo autunno.

Il compositore e produttore musicale Ari Pulkkinen ci descrive come il suo hobby per la musica lo abbia portato a una carriera da professionista in Frozenbyte come sviluppatore musicale e direttore audio in-house. Pulkkinen, il compositore della musica di tutti i quattro giochi di Trine incluso il nuovo capitolo The Nightmare Prince, illustra ai giocatori i dettagli musicali che differenziano i vari giochi, e in particolare i particolari in Trine 4 che creano un’esperienza magica indimenticabile per i giocatori vecchi e nuovi.

Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alle radici questo autunno con la sua grafica 2.5D, migliorando significativamente il gameplay rispetto ai predecessori. Assieme a Trine 4, Modus Games pubblicherà Trine: Ultimate Collection, il miglior modo in cui vivere l’esperienza dell’intera serie Trine. Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of PowerTrine 4: The Nightmare Prince.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]