Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FIA European Truck Racing Championship: il gioco arriverà a fine mese su PC e console

3 Lug 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

BIGBEN e N-Racing sono liete di annunciare che FIA European Truck Racing Championship, simulazione ufficiale del ETRC sviluppata da KT Engine, sarà disponibile a partire dal 30 luglio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!

In questo video si viene scaraventati nel bel mezzo di una gara di FIA ETRC dove truck da 5 tonnellate si sfidano testa a testa in quattro gare da 45 km. In FIA European Truck Racing Championship, la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck.

In FIA European Truck Racing Championship, ci si potrà mettere alla guida di 34 truck ufficiali dei principali marchi, inclusi Volvo, MAN, Freightliner,Western Star e tanti altri! Si potranno inoltre testare le abilità di guida su 8 circuiti del ETRC fedelmente ricreati all’interno del gioco, così come su circuiti iconici come Laguna Seca, il COTA e Fuji Speedway. Tutti i 20 team e i piloti ufficiali del campionato sono inclusi nel gioco.

Con 5 modalità single-player e 5 multi-player, FIA European Truck Racing Championship è una simulazione realistica oltre che un’emozionate nuova opzione per i fan dei racing game.

92a1f439 df74 47d2 b125 9bf0fb21cf8a Serial Gamer

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 30 luglio 2019.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]