Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Borderlands 3: Gearbox parla della durata della campagna

Nelle scorse ore Gearbox ha parlato nuovamente della campagna principale di Borderlands 3.

In particolare è intervenuto il Creative Director di Gearbox Software, Paul Sage, il quale ha affermato:

“Direi che siamo piuttosto ambiziosi. Anzi, il mio team tecnico direbbe che a volte siamo davvero molto ambiziosi. C’è così tanto nel gioco. Abbiamo tutti questi mondi diversi. Se si passa attraverso la storia principale, ossia senza dedicarsi alle missioni secondarie, dovrebbero volerci almeno 35 ore di gioco prima di completare la campagna”.

Lo stesso Creative Director ha parlato poi dell’attuale fase di ottimizzazione e rifinitura del codice sottolineando che “ci sono tante piccole cose che stiamo introducendo ma che rafforzeranno il gioco e lo renderanno ancora più grande. Tutte queste cose, per quanto piccole possano sembrare, richiedono molto tempo e tanta energia per essere implementate come si deve. A volte si sente qualcuno che dice ‘dobbiamo spedire il gioco’, ma sappiamo che c’è un calendario e dobbiamo rispettarlo. Abbiamo tutto ciò di cui avevamo bisogno, ora finiamo di farlo”.

Ricordiamo che Borderlands 3 arriverà il 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti