Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry: disponibile ora su PS4 e Switch

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è ora disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dopo aver conquistato il cuore dei giocatori PC lo scorso novembre, il fascino inimitabile di Larry Laffer arriva finalmente su Play Station 4 e Nintendo Switch.

A proposito di Leisure Suit Larry:

“Signore, sono tornato in affari! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, mi porta – qualunque sia il percorso o il destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente nel 21° secolo e wow, come è cambiato il mondo! Mentre la mia visione del mondo e delle donne degli anni ’80 si scontra con la realtà moderna sono pronto per uscire e buttarmi nella mischia!

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, vedremo insieme come mi innamorerò perdutamente di Faith, l’assistente del boss di Prune, un’azienda tecnologica internazionale di successo . Dal momento che anche oggi gli appuntamenti vengono presi digitalmente, la prima cosa che dovrò fare è lavorare sul mio punteggio di Timber, l’app di tendenza dove potrò incontrare donne, soddisfare i loro bisogni e di conseguenza raccogliere punti per il mio profilo Timber. E quando ne ho la possibilità, darò sempre una sbirciatina a qualche nuovo bikini su Instacrap – il 21° secolo è decisamente succinto!”

Caratteristiche:
· Leisure Suit Larry arriva nel 21° secolo– e no, non manca nient’altro qui
· Esplora un mondo di gioco non lineare, progettato con amore, ambientato nel mondo moderno con oltre 30 location disegnate a mano
· Usa “Timber”, l’app nel gioco, insieme a un meccanismo di dating innovativo per incontrare donne, di conseguenza migliora il tuo punteggio su Timber e, in definitiva, cerca di incontrare Faith, le donna dei tuoi sogni
· Risolvi i diversi puzzle e interagisci con oltre 30 personaggi disegnati a mano

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti