Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Contra: Rogue Corps, il leggendario franchise di Konami torna a settembre su PC e console

12 Giu 2019 | News, News E3 2019, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Contra: Rogue Corps sarà disponibile per PC e console a partire dal 26 settembre 2019. La saga di Contra ha fatto il suo debutto nel 1987 ispirando un grandissimo numero di titoli sparatutto usciti successivamente.

KONAMI è lieta di annunciare anche la disponibilità, a partire da oggi in tutti gli store digitali, di Contra Anniversary Collection che include 10 celebri videogiochi di questa serie.

Contra: Rogue Corps è un videogioco di combattimento in terza personaperXbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre NobuyaNakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARSe CONTRA: HARD COPS). Contra: Rogue Corps,come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi,di combattimenti violenti e diun cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

Contra: Rogue Corps è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars,e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer!

https://youtu.be/ShFv4iWTssk

Caratteristiche chiave del prodotto:

  • Frenetico sparatutto di azione, in pure stile “run&gun”
  • Scegli tra 4 diversi personaggi giocabili,ognuno con differenti attacchi speciali e abilità–Scegli le armi, craftaleo personalizzale su misura per seminare distruzione a Damned City  
  • Stanza Operativa – Aumenta le abilità dei personaggi giocabili grazie a nuoviorgani e a innesti cibernetici
  • PVE – Campagna single player con una trama molto profonda, ricca di missioni impegnative e dove affrontare orde di nemici. Scegli di intraprendere la campagna da solo o in ungruppo di 4 amici (o di giocatori casuali su internet*) nella modalità online multiplayer
  • PVP – Partite personalizzate (modalità private) 2v2, 3v3, 4v4 o 1v4
  • Modalità CO-OP locale con supporto fino a 4 giocatori
  • Quattro diversi personaggi giocabili, ognuno con abilità diverse e attacchi speciali: 
  • Kaiser – Un soldato di Alien Wars il cui corpo è stato ricostruito in seguito alle ferite sul campo di battaglia, il suo potentissimo braccio si può trasformare in un trapano.
  • Ms HarakiriUna celebre assassina specializzata nelle infiltrazioni, dopoessere scampata alla morte in Alien Wars, si è fusa con una alieno che risiede nella sezione centrale del suo corpo.
  • HungryBeast–Si tratta di un gigantesco panda cyborg a cui è stato impiantato il cervello del famoso scienziato (umano) Kurt Steiner, è costantemente alla ricerca di merendine di cui è ghiottissimo.
  • Gentleman– Un cervello alieno insettoide cresciuto dagli umani. Si trova a disagio con gli altri membri del team a causa della loro volgarità e della loro maleducazione (il Panda in particolare). I suoi argomenti di conversazione preferiti riguardano le buone maniere da utilizzare a tavola e il modo più efficiente per eliminare i nemici.

CONTRA: ROGUE CORPS è prenotabile ora nella versione limitata Day One Edition che sarà arricchita da un artwork creato del leggendario illustratore Tom DuBois(CONTRA III: THE ALIEN WARS,OPERATON Ce diversi titoli di Castlevania). La limited edition includerà anche due t-shirt digitali ispirate a Contra e una skin esclusiva di HungryBeast.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]