Multipiattaforma News News E3 2019 Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cris Tales: svelato con un video il nuovo titolo di Modus Games in collaborazione con Dreams Uncorporated e SYCK

L’editore indie Modus Games, in collaborazione con gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, è lieta di mostrare Cris Tales, uno stupendo RPG mozzafiato che narra la missione di un’eroina attraverso visioni del passato e del futuro che riguardano il suo mondo, per combattere una spietata Imperatrice e prevenire un cataclisma. I giocatori possono esplorare il vibrante universo per la prima volta tramite la demo di debutto disponibile ora e fino al 24 giugno su Steam, mentre i partecipanti all’E3 possono dare personalmente uno sguardo più ampio al gioco visitando Modus nella South Hall allo stand #2513.

La battaglia di Cris Tales richiede un’attenta strategia, col giocatore che guida la protagonista Crisbell e i suoi alleati nelle battaglie a turni in cui dei meccanismi magici possono alterare la cronologia degli eventi. Le caratteristiche e i vantaggi cambiano in base alla posizione temporale dei nemici, rendendo ogni incontro una fantastica fusione di attacchi di squadra coordinati, possibilità difensive e tempo che cambia corso.

Il viaggio di Crisbell la porta attraverso un mondo fantastico e ricco di dettagli in cui incontrerà alleati incredibili e paesaggi meravigliosi in cinque diverse regioni, come le torri immacolate del regno di Crystallis e i bassifondi lerci di Saint Clarity. Le azioni del suo gruppo lasciano un segno profondo nel tempo sia dentro che fuori dalla battaglia, diventando determinanti per il gioco. Osserva i risultati delle tue scelte in tempo reale tramite grafiche tradizionali e vivi un finale appassionante in una terra visivamente dinamica che ha bisogno di essere salvata.

L’uscita di Cris Tales è prevista per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti