Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Call of Duty: Modern Warfare, nuove informazioni sul multiplayer, missioni co-op e cross play

Dopo il primo trailer rilasciato da Activision e Infinity Ward, sono già comparse altre informazioni in merito a Call of Duty: Modern Warfare.

Innanzitutto nel gioco sarà presente il multiplayer classico, con tutte le modalità online che hanno fatto la storia della serie, seguito anche dalle Operazioni Elite che permetteranno di affrontare missioni in cooperativa a vari livelli di difficoltà.

A sorpresa e a differenza degli anni scorsi quest’anno non ci sarà il Season Pass, con tutti i contenuti aggiuntivi che saranno gratuiti per tutti i giocatori. Per ora non sappiamo quali saranno i piani di Activision per supportare lo sviluppo dei nuovi contenuti e monetizzare al meglio tutto il pacchetto.

Infine è stata svelata la presenza del supporto al cross-play, tramite il quale i giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One potranno giocare insieme senza alcun limite.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Battle.net.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti