Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Warhammer: Vermintide 2, annunciato il terzo DLC “Winds of Magic”

Warhammer: Vermintide 2 riceve il suo terzo DLC che si intitolerà Winds of Magic

Nella giornata di oggi, Fatshark, sviluppatore del frenetico Vermintide 2, ha annunciato a sorpresa un nuovo DLC che vedrà i nostri cinque eroi di Ubershreik affrontare orde di minotauri assetati di sangue e pronti ridurre in brandelli tutto ciò che si poserà sulla loro strada.

Il video, che trovate appena qui sotto, è comparso oggi sulla pagina Youtube di Fatshark e mostra, in un cinematic originale e ben caratterizzato, ciò che ci attende tra le nuove lande magiche proposte dalla software house svedese.

Winds of Magic apre la strada a nuovi nemici e nuove feroci bestie da sconfiggere

Il video alterna malinconici momenti di tenerezza a orrende carneficine: un bimbo deforme e, da quel che viene lasciato intendere, afflitto da una maledizione demoniaca, viene abbandonato ai lupi per poi essere salvato dall’ombra oscura di un minotauro; si susseguono così massacri e violenze che accompagneranno la crescita solitaria del povero infante demoniaco divenuto paurosamente gigante e pronto ad una guerra che egli stesso muoverà verso il regno degli uomini. Verso la fine del teaser tuttavia possiamo scorgere i nostri cinque eroi spuntare da un fascio di luce, pronti a combattere la minaccia ormai alle porte.

Vi ricordiamo inoltre che Warhammer: Vermintide 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete pronti ad andare a caccia di demoni?

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti