Multipiattaforma News News E3 2019

E3 2019: Ubisoft svela la propria line up di titoli presenti in fiera

In seguito all’annuncio di Electronic Arts anche Ubisoft ha svelato la sua line up di titoli che saranno presenti all’E3 2019.

Innanzitutto la compagnia porterà tra i vari giochi Tom Clancy’s The Division 2 e la nuova iterazione della serie Ghost Recon, ossia Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, oltre a questi poi ci sarà spazio per gli update di Assassin’s Creed Odyssey (il DLC Il Destino di Atlantide), Steep e Trials Rising.

Insieme ai titoli appena riportati il CEO della compagnia, Yves Guillemot, ha anche aggiunto che ci saranno “una o due cose in più” rispetto a quelle appena annuciate, con la possibilità di vedere un possibile Assassin’s Creed Ragnarok, un terzo capitolo di Watch Dogs o anche la nuova ip tanto vociferata in questi giorni Roller Champions.

Proprio per questo non ci resta che attendere lunedì 10 giugno, alle ore 22:00 italiane, per scoprire quali saranno i nuovi annunci della compagnia.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti