Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il prossimo gioco From Software avrà tre personaggi giocabili, multiplayer e sarà ambientato in una guerra civile?

29 Mag 2019 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Continuano i rumor sul prossimo gioco From Software che dovrebbe essere sviluppato con la supervisione di George R.R. Martin in particolare oggi su parla dei protagonisti e dell’ambientazione.

Come già anticipato negli scorsi giorni il titolo sarebbe conosciuto con il nome in codice Project Rune e dovrebbe essere ambientato in una location norrena in un medioevo dark fantasy.

Inoltre la nuova fatica From Software dovrebbe essere sviluppata con l’Unreal Engine 4 e darà la possibilità di scegliere tra tre differenti personaggi che, a seconda della scelta, porteranno ad affrontare nemici e ambientazioni uniche:

  • “un cacciatore con un arco lungo,
  • un guerriero con un grande scudo e armato di mazza,
  • uno stregone che può lanciare incantesimi tramite un libro magico”.

Oltre a questo viene approfondito anche il tema ambientazione con i giocatori che saranno teletrasportati all’interno di un regno colpito da una guerra civile da cento anni.

I personaggi principali inoltre faranno parte di una compagnia di cavalieri che servono il Re, i cui compagni sarebbero scomparsi per recuperare un misterioso “artefatto” in grado di garantire un vantaggio nei conflitti futuri.

Infine viene anche menzionata una modalità multiplayer sia cooperativa che competitiva, inoltre Hidetaka Miyazaki sarebbe il co-director, mentre il ruolo principale sarebbe di Yui Tanimura.

Ovviamente non sappiamo se quanto appena riportato rappresenti la verità, per scoprire ulteriori dettagli sul gioco molto probabilmente dovremo attendere la conferenza Microsoft in occasione dell’E3 2019.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]