Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Annunciati i nuovi giochi Pokémon Masters, Pokémon Sleep e Pokémon Home

29 Mag 2019 | News, Android, iOS, Mobile, Nintendo Switch, Videogiochi

Condividi sui Social!

Poche ore fa The Pokémon Company ha tenuto una conferenza in Giappone nella quale ha annunciato diverse novità a tema Pokémon.

La compagnia ha infatti svelato alcuni titoli tra cui Pokémon MastersPokémon Sleep e Pokémon Home.

Qui di seguito trovate maggiori informazioni su quest’ultimi:

Pokémon Home

Il mondo dei videogiochi Pokémon è più variegato che mai e conta entusiasmanti titoli su Nintendo 3DS, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Ora gli Allenatori potranno riunire tutti i loro Pokémon su Pokémon HOME, una nuova applicazione con servizio di cloud che permetterà ai giocatori di portare le avventure Pokémon oltre la singola piattaforma di gioco. Pokémon HOME potrà connettersi alla Banca Pokémon, a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, ai prossimi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e anche a Pokémon GO. Su Pokémon Home gli Allenatori potranno gestire i Pokémon ottenuti in molti dei loro giochi. Inoltre, potranno effettuare scambi con gli amici o con altre persone provenienti da tutto il mondo usando direttamente Pokémon HOME tramite dispositivi mobili. In futuro potrebbe anche essere aggiunta una funzione che permette a più giocatori che si trovano nello stesso luogo di scambiarsi i Pokémon contemporaneamente.

Pokémon Home arriverà su smartphone iOS, Android e Nintendo Switch all’inizio del 2020.

pokemon home cloud based service coming to switch mobile Serial Gamer

Pokémon Sleep

Tra poco sarà possibile svegliarsi con i Pokémon ogni mattina grazie a Pokémon Sleep, un’applicazione di The Pokémon Company per dispositivi mobili. Pokémon Sleep fornisce un’esperienza di gioco mai vista prima. Un nuovo accessorio basato sul Pokémon GO Plus userà un accelerometro integrato per monitorare le tue ore di sonno e inviare i dati raccolti al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth. Questo accessorio possederà le stesse funzioni del Pokémon GO Plus classico, quindi potrai usarlo sia di giorno che di notte, rispettivamente con Pokémon GO e con Pokémon Sleep!

Pokémon Sleep sarà disponibile su mobile (iOS e Android) nel corso del 2020.

pokemon sleep Serial Gamer

Pokémon Masters

The Pokémon Company e DeNA annunciano un nuovo videogioco per dispositivi mobili iOS e Android chiamato Pokémon Masters. Pokémon Masters permetterà ai giocatori di provare un nuovo tipo di lotte Pokémon in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Il gioco riunirà tanti Allenatori famosi provenienti da numerosi videogiochi Pokémon. Lo stile di gioco ottimizzato per dispositivi mobili permette inoltre a chiunque di iniziare a giocarci.

Pokémon Masters Serial Gamer

Pokémon Masters sarà disponibile nel corso del 2019, maggiori dettagli saranno divulgati nel mese di giugno.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]