News

Bloodstained: Ritual of the Night, pubblicati un nuovo trailer e diverse immagini inedite

Bloodstained: Ritual Of The Night

Il publisher internazionale 505 Games ha annunciato oggi che sono iniziati i preordini delle versioni fisiche e digitali di Bloodstained: Ritual of the Night, l’attesissimo videogioco action/platform a scorrimento orizzontale di Koji Igarashi.

Le versioni digitali di Bloodstained: Ritual of the Night per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG) saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno, le versioni fisiche per Playstation 4 e Xbox One saranno invece in vendita dal 21 giugno.

Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch sarà disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale su Nintendo eShop e da venerdì 28 giugno in versione fisica.

A partire da oggi, e per un periodo di tempo limitato, i videogiocatori che prenoteranno Bloodstained: Ritual of the Night su Steam otterranno uno sconto del 10%. La prenotazione della versione digitale PlayStation 4 tramite PlayStation Store permetterà di ottenere un tema esclusivo, è previsto uno sconto del 10% per gli iscritti al programma PlayStation Plus.

Bloodstained: Ritual of the Night è prenotabile in versione fisica nei migliori negozi di videogiochi e in versione digitale e nei principali store digitali.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti