Multipiattaforma News News E3 2019

Modus Games propone la sua line-up indie per l’E3 2019

Modus Games ha oggi rivelato la line-up completa per l’E3 2019, che include tra gli altri il sequel del gioco di azione fantasy Trine 4: The Nightmare Prince, l’innovativo gioco a piattaforme Lost Words: Beyond the Page, la premiata avventura di prossima uscita Ary and the Secret of Seasons, il rompicapo noir Bear With Me: The Lost Robots, e un J-RPG ambizioso e graficamente straordinario non ancora annunciato.

Modus presenterà i cinque giochi, quattro dei quali disponibili per essere provati dai visitatori, all’E3 che avrà luogo da martedì 11 a giovedì 13 giugno nella South Hall, Stand 2513 nel Convention Center di Los Angeles.

Ecco i titoli presenti in fiera:

  • Trine 4: The Nightmare Prince (Frozenbyte): Trine 4: The Nightmare Prince è l’ultimo capitolo che porta il franchise di Trine a nuove vette. I tre eroi sono nuovamente assieme alla ricerca del Principe Selius, un giovane nobile turbato da intensi sogni oscuri. Col ritorno all’amato stile 2.5D, nuovi modi di giocare il contenuto più grande di Trine mai rilasciato, Trine 4 è il sequel che incarna il meglio del franchise
  • Lost Words: Beyond the Page (Sketchbook Games): Lost Words: Beyond the Page è un gioco a rompicapi atmosferico ambientato tra le pagine del diario di una ragazzina. Seguendo la storia ideata dalla rinomata scrittrice specializzata in videogiochi Rhianna Pratchett, i giocatori guideranno un’autrice ambiziosa nel meraviglioso mondo fantasy di Estoria, in cui le parole possiedono poteri immensi.
  • Bear With Me: The Lost Robots (Exordium Games): Affronta i duri e affollati sotterranei di Paper City, scopri nuovi personaggi e vecchie tradizioni tra gli eventi dei primi tre episodi di Bear With Me nel nuovo capito prequel The Lost Robots. Interrogatori cupi, battute sarcastiche e rompicapi impegnativi attendono Flint, il fratello di Amber, e lo spietato Ted E. Bear, impegnati nella ricerca di indizi riguardanti un mistero molto più grande e sinistro.
  • Ary and the Secret of Seasons (eXiin): Ary and the Secret of Seasons è un premiato gioco di avventura che segue la storia di una ragazza di nome Aryelle, chiamata anche Ary, mentre attraversa l’incredibile mondo di Valdi. Diventando il Guardiano dell’inverno, Ary impara a manipolare le stagioni attorno a lei. Apprenderà a controllare le stagioni e a usarle per sconfiggere i nemici, superare gli ostacoli e risolvere rompicapi complicati nella sua avventura nel mondo di Valdi.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti