News PC

Hearthstone: disponibile ora la nuova avventura “Colpo grosso a Dalaran”

Nella giornata odierna Blizzard ha reso disponibile su Hearthstone la nuova avventura per giocatore singolo chiamata Colpo grosso a Dalaran.

Sarà una meschina malefatta, senza dubbio:

L’Arcicattivo Rafaam ha meticolosamente assemblato una legione di minacciosi supercattivi megalomani per compiere il furto più audace di sempre: rubare la città magica di Dalaran! Come agente operativo di basso livello della Legione del M.A.L.E. di Rafaam, scatenerai la tua furia per le strade e i Sotterranei di Dalaran assicurandoti che ogni parte del piano vada a buon fine. O, se non altro, fornirai loro il diversivo di cui hanno bisogno per realizzare i loro meschini obiettivi.

Ecco il piano:

Come nelle ultime avventure in solitaria dove si componeva il mazzo, potrai scegliere un eroe e farti strada in scontri di difficoltà crescente, aggiungendo carte e potenti tesori al tuo mazzo con ogni vittoria. Se il tuo eroe viene sconfitto, perderai il mazzo che hai composto e dovrai ricominciare da capo.

Colpo grosso a Dalaran permette ai giocatori di sbloccare altri modi di giocare rispetto al passato. Troverai ulteriori opzioni di personalizzazione, più boss da sconfiggere e altre grandi peripezie nella città magica!

  • Nuovi Poteri Eroe: in aggiunta ai nove eroi giocabili, puoi sbloccare nuovi Poteri Eroe e mazzi da usare nella tua missione per sconfiggere i difensori di Dalaran.
  • Diversi capitoli: questa settimana l’avventura in solitaria comincia con la “La Banca di Dalaran” e “La Fortezza Violacea”, ma avrà un totale di cinque capitoli, ognuno con le sue regole, i suoi eventi e i suoi scontri unici.
  • Scontri amichevoli: apporta modifiche al tuo mazzo Avventura con l’aiuto di un amichevole locandiere.
  • Versione Anomalia: diffondi il caos a Dalaran giocando un capitolo con speciali regole casuali. Renderà le cose più facili o più difficili? L’unica cosa certa è che sarà un’avventura FOLLE.
  • Versione Eroica: solo per i giocatori più navigati. Riuscirai a sconfiggere le versioni definitive di tutti i boss?
Prezzi e ricompense

Inizia gratis!
Fai irruzione nella camera blindata e arraffa tutti i bottini che puoi! Il primo eroe e il primo capitolo di Colpo grosso a Dalaran saranno gratis per tutti!

Sblocca capitoli aggiuntivi

I successivi capitoli, che verranno pubblicati nel corso delle tre settimane successive, saranno acquistabili in un pacchetto che contiene tutti i capitoli al costo di 19,99 $, o individualmente al costo di 700 oro o 6,99 $. Sia La Banca di Dalaran che La Fortezza Violacea saranno disponibili a partire dal giorno di uscita!

Sbloccando ogni capitolo successivo a La Banca di Dalaran otterrai anche due eroi aggiuntivi da usare in Colpo grosso a Dalaran!

Ottieni fino a 16 buste

Ottieni tre buste de L’ascesa delle ombre giocando ogni capitolo e una busta Dorata Classica quando li completerai tutti. Inoltre, ricevi come ricompensa dei dorsi delle carte unici per aver completato tutti i capitoli in versione Normale o Eroica.

Ottieni la tua Leggendaria Dorata

Aggiungi alla tua collezione una versione Dorata della carta Zayle, Manto d’Ombra una volta ottenuti tutti e cinque i capitoli. Metti questa carta in un mazzo vuoto, mettiti in coda per una partita e ricevi uno tra i cinque mazzi preimpostati del M.A.L.E.!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti