News PlayStation 5

Xbox Scarlett sarà annunciata all’E3 2019, PS5 slitta al 2021?

Nelle scorse ore il portale Video Games Chronicle ha riportato qualche interessante informazione sulla possibile finestra di lancio di Xbox Scarlett e PlayStation 5.

Stando a quanto affermato dalle loro fonti Xbox Scarlett dovrebbe uscire quasi certamente nel 2020, con le due versioni, già anticipate qualche mese fa, conosciute come Anaconda e Lockart. La prima sarà un deciso salto in avanti rispetto a Xbox One, mentre la seconda sarà invece una console interamente dedicata al gaming in streaming. Per quanto riguarda l’annuncio si parla della conferenza Microsoft in programma a questo E3 2019.

Per quanto concerne invece PlayStation 5 sembra che la console potrebbe anche slittare ai primi mesi del 2021, con la compagnia che non ha intenzione di affrettare i tempi e aveva già ribadito nelle scorse settimane che PS5 non arriverà fino al 2020 come minimo.

Ovviamente non c’è nulla di concreto per ora, non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire tutte le strategie delle due compagnie.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.