Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Red Bull The Br4wl: al via il terzo qualifier di Hearthstone

10 Mag 2019 | News, Cosplay

Condividi sui Social!

Proseguono le qualifiche della prima edizione di The Br4wl, la competizione di Red Bull dedicata ad Hearthstone, uno dei giochi di carte strategici più amati di sempre.

Il 12 maggio si terrà il terzo Qualifier dei quattro previsti, che sarà online e aperto a un massimo di 244 partecipanti: i due giocatori migliori della giornata avranno la possibilità di partecipare alla finale che si terrà il 19 giugno a Roma, caratterizzata da un format unico nel suo genere. I partecipanti, per passare il proprio turno, dovranno infatti giocare contemporaneamente contro tre avversari e vincere il maggior numero di partite. Dopodiché passeranno al tavolo finale dove, con le stesse regole, verrà proclamato il vincitore della competizione.

Il quarto e ultimo Qualifier si disputerà nuovamente online il 26 maggio e, come i precedenti, sarà nel nuovo formato Specialista Best of 3. I primi due Qualifier si sono invece tenuti dal vivo in occasione del COMICON di Napoli: saranno quindi otto gli atleti esport a emergere dalle fasi di qualificazione, ai quali si aggiungeranno altri otto giocatori invitati direttamente da Red Bull. La finale romana vedrà dunque i 16 migliori player della penisola sfidarsi per il titolo nazionale, ma solo uno di loro verrà proclamato Campione Italiano di Hearthstone

Per iscriversi ai prossimi Qualifier è necessario registrarsi sul sito ufficiale Red Bull, mentre sul canale Twitch di Red Bull Italia sarà possibile godersi tutte le partite in diretta streaming.

GS 270419 Comicon 8583 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]