Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mkers annuncia l’ingaggio di Kim “Classic” Doh Woo, pro player di Starcraft II

1 Mag 2019 | News, eSport

Condividi sui Social!

È Classic, da poco trionfatore del torneo GSL Super Tournament, il nuovo acquisto di Mkers su Starcraft II.

Kim “Classic” Doh Woo, ventisettenne di Seul, è la nuova scommessa Mkers sul titolo esport che proprio in Corea raggiunge la sua massima espressione.

Una vera e propria carriera la sua, iniziata nel 2012, che lo ha portato fino ad oggi a guadagnare più di 400.000$ in montepremi, consacrandosi uno degli atleti più vincenti di sempre.

Il roster di giocatori Mkers su Starcraft 2, ad oggi composto da due campioni polacchi Nerchio e Soul ed il campione tedesco Showtime, cresce sia in termini di prestigio che in termini di opportunità, aprendosi le porte al circuito competitivo coreano, inaccessibile ai giocatori di altri paesi.

“Abbiamo degli obiettivi sportivi ben precisi per il 2019.” dichiara Amir Hajar, direttore sportivo Mkers “Solamente un giocatore con l’esperienza e l’immagine di Classic poteva interpretare al meglio il messaggio di internazionalizzazione che vogliamo dare.”

“Essere presenti ai grandi eventi internazionali come il WSC e GSL non solo offre a noi una grande opportunità di crescita professionale ma soprattutto permette ai nostri sponsor molta visibilità. Dovremo essere bravi ad amplificare questi contenuti sui nostri canali media costruendo nuove esperienze di intrattenimento per il nostro pubblico.” dichiara Thomas De Gasperi co-founder Mkers.

Prossimo appuntamento: 1 maggio per il GSL Season 2 Code S, in streaming su https://www.twitch.tv/gsl .

Classic Mkers Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]