Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Koch Media: ecco tutte le uscite Home Video del mese di maggio

1 Mag 2019 | News, Anime, Film

Condividi sui Social!

Come ogni mese Koch Media annuncia tutte le uscite in Home Video che arriveranno nei negozi.

A maggio tra le novità più interessanti troveremo il reboot della prima stagione di Ben 10, L’ora più Bella, Spike Lee Collection e Ken il Guerriero: La Leggenda di Raoul.

Ecco tutte le uscite Home Video del 16 maggio:

Bing Lo spettacolo e altre storie

La serie prescolare segue le avventure e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

EDIZIONE O-RING + GIFT DVD 1 DISCO

pack BINGspettacolo dvd3d Serial Gamer

Ben 10 Stagione 1 Reboot

Durante le vacanze estive in compagnia di suo nonno Max e il cugino Gwen, Ben Tennyson scopre un orologio alieno, l’OMNITRIX. Questo fantastico dispositivo dà a Ben la possibilità di trasformarsi in uno qualsiasi dei dieci alieni spettacolari e potenti. Grazie agli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada.

EDIZIONE STANDARD DVD 2 DISCHI

ben101 Serial Gamer

L’ora più bella (Their finest)

Durante la seconda guerra mondiale, Catrin Cole viene assunta come scrittrice per contribuire a un film sulla propaganda realizzato per alzare il morale dell’esercito britannico. Tratto dal romanzo “Their Finest Hour and a Half” di Lissa Evans.

EDIZIONE LIMITED DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

OraPiuBella BD Serial Gamer

China salesman – contratto mortale

Il giovane ingegnere informatico Yan Jian si offre volontario per una missione in Nord Africa. Nel conflitto viene coinvolta la spia francese Michael, oltre ai mercenari Lauder (Steven Seagal) e Kabbah (Mike Tyson).

EDIZIONE LIMITED DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

pack CHINASALESMAN bd Serial Gamer

Spike Lee Collection

Un cofanetto per tutti i fan del maestro Spike Lee che comprende 3 film in un unico box da collezione: – Fa’ la cosa giusta (Do the right thing) – Clockers – Il sangue di Cristo (Da sweet blood of Jesus)

EDIZIONE COLLECTOR’S DVD 3 DISCHI BLU-RAY 3 DISCHI

cofanetto3dvd SPIKELEE bd Serial Gamer

Escape room

Sei amici, in cerca di una serata alternativa, provano un’escape room, un gioco reale in cui, chiusi in una stanza, dovranno risolvere una serie di enigmi per poterne uscire. Ma stavolta oltre all’uscita, dovranno guadagnarsi il diritto a sopravvivere.

EDIZIONE LIMITED DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

oring ESCAPEROOM bdSE Serial Gamer

La casa nera

Grullo, un ragazzino di colore del ghetto, ha la madre malata di cancro e non ha i soldi per l’operazione; a questa disgrazia si aggiunge anche lo sfratto ad opera di due particolari figure, i Robeson, possidenti di molti immobili che demoliscono scacciando gli inquilini. Leroy, un ladruncolo, scoperto casualmente l’indirizzo dei due e, sapendo che essi possiedono una favolosa collezione di monete d’oro, decide di rapinarli con l’aiuto di Grullo…

EDIZIONE LIMITED DVD 2 DISCHI BLU-RAY 2 DISCHI

mokeup LACASANERA bd Serial Gamer

Ken il guerriero Serie 2 Vol. 2

Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia la razza umana era sopravvissuta…

EDIZIONE BOXSET DVD 5 DISCHI

Ken il guerriero: La leggenda di Raoul

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, rendendo quasi impossibile l’esistenza della razza umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate cercando di nascondersi dalla furia dell’esercito di Raoul, autoproclamatosi Re di Hokuto e conquistatore di fine secolo. In questo mondo privo di luce, la Sacra Scuola di Nanto si raccoglie attorno al proprio ultimo guerriero Julia, intenzionata a supportare Kenshiro e la Divina Scuola di Hokuto nella battaglia finale contro Raoul e il suo esercito.

EDIZIONE BOXSET: DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]