Android iOS Mobile News

Darkness Rises: annunciata una collaborazione con Samurai Showdown VI per festeggiare i 25 milioni di download

Nexon annuncia che Darkness Rises, l’intenso action GDR che immerge i giocatori in un universo dark fantasy dalla grafica in alta definizione e dalla qualità paragonabile a quella delle console, è stato scaricato più di 25 milioni di volte in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo, i giocatori verranno ricompensati tramite una collaborazione speciale con il celebre franchise SNK, Samurai Shodown VI, con l’introduzione di costumi per le classi ispirati ai personaggi preferiti della famosa serie di giochi di combattimento, per un periodo limitato.

Ora, fino al 9 maggio, i giocatori che entrano nei dungeon di Darkness Rises, possono riscontrare una serie di aggiornamenti in gioco e ottenere una varietà di premi, tra cui:

  • Costumi a tema Samurai Shodown VI: I giocatori possono collezionare i costumi ispirati a Haohmaru, al suo eterno nemico Kibagami Genjuro e molti altri. I costumi sono disponibili solo per un periodo limitato, fino al 9 maggio.
  • Samurai Shodown Pets: Sono disponibili cinque nuovi pets con la mini-versione dei cinque personaggi della serie Samurai Shodown per permettere ai giocatori di collezionare e portare in battaglia più compagni.
  • Evento celebrativo per i 25 milioni di download: I giocatori che effettuano l’accesso durante l’Attendance Event di 7 giorni possono riscattare ulteriori premi. Sono inclusi gear chest di valore A+, oro e molto altro!

In Darkness Rises i giocatori scendono negli abissi seguendo una storia lineare e oscura e si scagliano contro nemici potenti e boss massacranti che devono essere conquistati per fermare una forza malvagia che sta diffondendo l’oscurità nel mondo. I player possono scegliere tra una serie di possenti eroi diversi fra loro tra cui assassini, berserker, arcieri e maghi. Gli strumenti di personalizzazione offrono tanti modi per modificare il proprio personaggio nella maniera che più si preferisce mentre si attraversano i dungeon di Darkness Rises.

Darkness Rises è disponibile su App Store per iPhone e iPad e Google Play per i dispositivi Android.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti