Mancano ancora diverse settimane al probabile annuncio del prossimo Assassin’s Creed, che dovrebbe avvenire all’E3 2019, e nelle ultime ore alcune voci potrebbero aver svelato l’ambientazione del gioco.
Stando a quanto riportato da Kotaku infatti, il prossimo capitolo della serie è conosciuto con il nome in codice di Assassin’s Creed Kingdom e sarà ambientato nei Paesi Nordici durante l’era dei vichinghi.
“Qualche mese prima che questo teaser emergesse, Kotaku ha appreso da due fonti indipendenti vicine al titolo che Assassin’s Creed 2020, noto con il nome in codice Kingdom, presenterà effettivamente i Vichinghi. Non sappiamo molto altro sul gioco, ma dopo il fenomenale Odyssey, siamo impazienti di vedere cosa ci aspetta” ha affermato Jason Schreirer.
Questa teoria va in controtendenza rispetto ai rumor circolati qualche tempo fa che vedevano il prossimo capitolo ambientato nell’Antica Roma. Non ci resta che attendere le prossime settimane, probabilmente l’E3 2019, per scoprire quale sarà l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed.