Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Dollhouse: il nuovo trailer svela la data d’uscita dell’horror psicologico

Nella data odierna SOEDESCO e Creazn Studio hanno rilasciato un nuovo e angosciante trailer di Dollhouse in stile film noir degli anni ‘50 svelando la data d’uscita su PC e PS4.

Il trailer mostra Marie, una volta conosciuta come “la migliore detective del mondo” ma adesso affetta da amnesia, alle prese con un’indagine terrificante all’interno di Dollhouse. Trovandosi di fronte a entità inquietanti, indizi criptici e trappole mortali, dovrà riacquisire la sua memoria e fuggire da Dollhouse prima che sia troppo tardi.

Marie ha il potere di rimuovere oggetti e di stordire momentaneamente il suo inseguitore con la funzione Flash, che le permette di sopravvivere; appare anche nel trailer. In più, c’è la funzione “Focus” che permette a Marie di vedere con gli occhi del suo stalker.

Open Beta
Nel weekend del 13 e 14 aprile, Dollhouse sarà disponibile in versione Open Beta per testare la modalità Multigiocatore online e raccogliere le opinioni degli utenti. Gli interessati a partecipare potranno iscriversi qui. L’iscrizione non garantisce la partecipazione, i partecipanti all’Open Beta sono selezionati casualmente tra le iscrizioni e gli verrà fornita una chiave d’accesso beta.

Funzioni:

  • Scappa dal tuo inseguitore mentre decifri l’inquietante storia del tuo passato in modalità Giocatore singolo
  • Personalizza e migliora il tuo personaggio con 40+ abilità attive e passive
  • Perlustra l’ambiente e vedi il mondo con gli occhi del tuo inseguitore
  • Investiga attraverso mappe generate proceduralmente. Nessun riavvio del gioco porta alla stessa mappa
  • Uccidi con accortezza nella modalità Multigiocatore online, nella quale ogni giocatore ha un obiettivo diverso
  • Gioca con 14 diversi personaggi in modalità Multigiocatore, ognuno dei quali ha abilità uniche

Il gioco horror psicologico Dollhouse uscirà il 24 maggio di quest’anno su PlayStation 4 e Steam. Uscirà anche una versione fisica per PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti