Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

The Sinking City: lancio su PC e console rimandato a giugno

BIGBEN e Frogwares hanno annunciato questa mattina che la release di The Sinking City, inizialmente prevista per il 21 marzo 2019, è stata rimandata al 27 giugno 2019.

La data di uscita è stata posticipata di poche settimane così da permettere agli sviluppatori di realizzare la miglior esperienza di gioco possibile per tutti i giocatori che attendono il gioco con impazienza. The Sinking City arriverà simultaneamente per Xbox One, PlayStation®4 e PC il 27 giugno 2019.

Ecco il video di Frogwares che spiega il perché del rinvio:


Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.

Tutti i misteri verranno svelati dal 27 giugno 2019 su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti