Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

EA Play 2019: rivelate date e informazioni sulla quarta edizione

In concomitanza con l’E3 2019 Electronic Arts riproporrà per la quarta volta EA Play, con una formula rinnovata che vedrà diverse live sostituire la classica conferenza degli scorsi anni.

Ecco un breve estratto dal comunicato stampa del publisher franco-canadese:

Quello che Electronic Arts ha immaginato come una celebrazione del gioco è diventato un momento incredibile che ama condividere con la community ogni anno. 
Quest’anno ci saranno meno parole e più momenti di gioco, con un evento interamente focalizzato sul cuore pulsante di EA PLAY: le community dei giocatori e i giochi che amano.

Ci saranno le prime versioni giocabili di alcuni dei titoli EA più importanti e contenuti esclusivi dei creatori più popolari al mondo.
Il tutto con partecipazione gratuita.

L’inizio è fissato per la notte di venerdì 7 giugno 2019 con un nuovo evento di inaugurazione di EA PLAY.
Quest’anno non ci sarà la conferenza stampa e sarà sostituita con diverse dirette live per i primi due giorni dell’evento, dando ancora di più di ciò che davvero i videogiocatori desiderano: più gameplay e anteprime dai team che hanno sviluppato i giochi. 

La festa dei fan di EA PLAY è prevista per sabato 8 giugno domenica 9 giugno, in cui i giocatori potranno provare in anteprima i giochi più importanti. Ci saranno anche alcuni creatori di contenuti in diretta live dalla Creator’s Cave nell’Hollywood Palladium che forniranno contenuti di gameplay a tutti i giocatori online. EA.com sarà la base per tutti i contenuti online di EA PLAY. 
I giocatori potranno andare dietro le quinte dei titoli grazie ad anteprime esclusive di gameplay, interviste agli sviluppatori e ultime notizie.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti