Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

LEGO DC Super-Villains: disponibile da oggi il Pacchetto DC Movie

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC Super-Villains su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Il nuovo pacchetto personaggi include supereroi e supercriminali, tra cui Wonder Woman, Batman, Flash, Superman, Cyborg e Deathstroke, con lo stesso look accattivante del film Justice League prodotto da Warner Bros. Pictures. Nel gioco principale i giocatori potranno anche usare questi personaggi nella versione originale dei fumetti.

Wonder Woman, uno dei supereroi DC più amati e celebri di sempre, è da quasi ottant’anni un simbolo di verità, giustizia e uguaglianza in tutto il mondo. Con la sua forza incredibile e le leggendarie abilità di combattimento, è sempre impegnata a promuovere la pace e a combattere contro i malvagi della Terra.

Batman ha dedicato la sua esistenza a una crociata senza fine, una guerra contro tutti i criminali in nome dei suoi genitori, che gli sono stati portati via quando era solo un bambino. Un supereroe che si è fatto da solo: ha allenato il suo corpo e la sua mente fino ad avvicinarsi alla perfezione, usando un arsenale tecnologico per mantenere uno sguardo vigile e protettivo su Gotham, soprattutto contro i criminali come il Joker.

Maestro della velocità e del tempo, Flash usa spesso i propri poteri per viaggiare in ere differenti e addirittura in alte dimensioni. In quanto supereroe, Flash fa sempre del suo meglio per anticipare le tragedie ed evitare che accadano alle persone attorno a lui.

Superman è il primo supereroe mai esistito e una vera e propria guida, riconoscibile da tutti grazie alla sua uniforme con la “S” nello scudo sul petto, alla sua forza impareggiabile e alla capacità di volare. L’Uomo d’acciaio è il simbolo per eccellenza di verità, giustizia e speranza, e si impegna a rappresentare il lato intrinsecamente buono dello spirito umano e la capacità di ogni essere vivente di aiutare il prossimo.

Metà uomo e metà macchina, Cyborg è infinitamente più forte di qualsiasi persona comune. Interfacciandosi con i computer grazie alla sua geniale intelligenza, può emettere vari tipi di energia, risultando così un combattente formidabile. Cyborg è uno dei supereroi migliori del pianeta: usa le sue abilità per comunicare e pilotare la tecnologia salvando così vite innocenti.

Deathstroke è l’unico supercriminale del film Justice League ad apparire all’interno del pacchetto personaggi. Fa affidamento sulla sua forza, velocità, sensi e soprattutto sulla sua incredibile intelligenza, che lo rende un maestro di strategia e tattica. È uno dei supercriminali più forti e temuti.

Il Pacchetto personaggi DC Movie fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains ma può essere anche acquistato separatamente a 1,99 €.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti