News PC

BigBen e Varsav Game Studios pubblicheranno Bee Simulator

Varsav Game Studios e BIGBEN sono liete di annunciare che hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione e la distribuzione del videogioco Bee Simulator.

Bee Simulator è già stato mostrato in alcuni importanti expo del Videogioco attraendo un vasto pubblico. Grazie alla partnership firmata tra le due compagnie, Bee Simulator disporrà della promozione globale che merita e arriverà su console e PC prima della fine del 2019.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con un publisher tanto importante come BIGBEN per il lancio di Bee Simulator. Siamo genuinamente convinti che Bee Simulator offra un’esperienza unica che combina i giochi simulativi ad elementi educativi. Il gioco è prima di tutto divertimento, i giocatori si immedesimeranno in un’ape ma impareranno anche tante interessanti nozioni a proposito della stretta relazione che c’è tra le api e la natura. Non vediamo davvero l’ora di condividere con gli utenti maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi,” dice Łukasz Rosiński, Co-Fondatore e CEO di VARSAV Game Studios.

“È un vero piacere per noi lavorare con Varsav Game Studios su questo titolo. Siamo rimasti subito impressionati dalla passione che hanno mostrato lavorando per diversi anni ad un gioco innovativo come questo. Come publisher di titoli AA, siamo impegnati a lavorare su progetti creativi che offrano nuove esperienze ai giocatori più giovani così come agli adulti. E questo è proprio quello che promette di essere Bee Simulator,” dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di BIGBEN.

Raccogli il polline, interagisci con le tue compagne api, la regina e tanti altri animali. Divertiti ad esplorare Honey Park, un mondo ispirato al famoso Central Park di New York. Attraverso la storia principale e tante missioni secondarie, diventerai l’ape di cui la colonia ha bisogno. Cambia la tua prospettiva e riscopri il mondo attraverso gli occhi di un’ape!

Bee Simulator sarà disponibile per PC console entro la fine del 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti