Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Anthem: pubblicato un nuovo gameplay che mostra l’esplorazione in open-world

Anthem  è il titolo Action RPG sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts , con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno customizzare i loro Javelin e creare un team al fine di riuscire ad esplorare l'intero universo di gioco . Questa volta vi travolgiamo con un nuovo video  , dalla durata di ben 10 minuti ricchi di pura azione adrenalinica e di un mondo insidioso che non aspetta altro di essere scoperto

Un video, pubblicato su YouTube, ci mostra nuovi dettagli su Anthem, il titolo Action RPG sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts, con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno customizzare i loro Javelin e creare un team al fine di riuscire ad esplorare l’intero universo di gioco.

Questo nuovo filmato, dalla durata di ben 10 minuti ricchi di pura azione adrenalinica, ci mostra l’insidioso mondo di gioco che non aspetta altro di essere scoperto.

Ci vengono mostrati così per la prima volta alcuni eventi di gioco, con i giocatori impegnati a sconfiggere ondate di nemici e anche alcune boss-fight, permettendoci di farci un’idea più precisa sul sistema di combattimento, in attesa della demo che sarà disponibile per i VIP da domani, 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per Playstation 4 , Xbox One e per PC.

Alessio Rossano

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino. Matura nel corso degli anni con la mitica Playstation One, per poi passare successivamente al 3DS ed infine instaurarsi nel PC Gaming.

Potrebbero anche interessarti