News Serie TV

Annunciata la seconda stagione di The Hollow su Netflix

Poche ore fa sulla pagina Facebook Ufficiale di The Hollow (serie animata scritta da Vito Viscomi e diretta da Josh Mephan e Greg Sullivan e successivamente approdata su Netflix ) è stata annunciata , attraverso un trailer introduttivo , la seconda stagione in uscita per il 2020 .

Poche ore fa sulla pagina Facebook Ufficiale di The Hollow (serie animata scritta da Vito Viscomi e diretta da Josh Mephan e Greg Sullivan e successivamente approdata su Netflix ) è stata annunciata , attraverso un trailer introduttivo , la seconda stagione la cui uscita è prevista per il 2020.

The Hollow racconta la storia di Mira Kai ed Adam, tre adolescenti che si risvegliano all’interno di una stanza senza sapere chi sono né dove si trovano . L’unica cosa sicura di cui sono a conoscenza sono i loro nomi , scritti su un foglietto contenuto nelle loro tasche. Usciti da quello che si rivela essere un bunker , i tre si ritrovano in una foresta. Qui incontrano un Tizio Strambo che li aiuta e di volta in volta li trasporta in diverse ambientazioni tra deserti, ghiacciai e addirittura lo spazio. Mentre cercano di capire dove sono finiti e soprattutto come tornare a casa , Mira, Kai ed Adam scopriranno di avere delle abilità sovrannaturali , e che queste saranno loro utili per superare gli ostacoli lungo la strada.

Noi di Serial Gamer non sappiamo cosa aspettarci , visto che il finale della prima stagione sembrava aver concluso la serie animata… L’unica cosa che viene da chiederci è: vedremo nuovamente Mira, Kai ed Adam oppure saranno presentati nuovi protagonisti? Non resta che aspettare per saperne di più.

Alessio Rossano

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino. Matura nel corso degli anni con la mitica Playstation One, per poi passare successivamente al 3DS ed infine instaurarsi nel PC Gaming.

Potrebbero anche interessarti