Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Fortnite : aggiornamento 7.20 – Pupazzo di Neve Subdolo e MAT Sfida tra Cecchini

Gli utenti più esperti ed attivi su Fortnite sono ormai abituati a scaricare le numerose e frequenti patch programmate dagli svilupattori di Epic Games , e di fatti oggi è previsto un nuovo update della versione 7.20 . Dall'anno scorso sino ad oggi abbiamo visto che l'intera isola di gioco è stata protagonista di numerosi cambiamenti a livello di design , ambientazioni , introduzione di nuove armi e rimozione di altre . In queste settimane è avvenuto il lancio dell'evento programmato in-game Tempesta di Ghiaccio , che ha ricoperto l'intera mappa di neve ed affermato il ritorno del Re dei Ghiacci insieme ad una misteriosa ed agghiacciante Sfera (una cosa simile è già avvenuta in passato , vedesi il Cubo Viola di qualche stagione fa) sopra Picco Polare  che poi è fatalmente esplosa .

Gli utenti più esperti ed attivi su Fortnite saranno ormai abituati a scaricare le numerose e frequenti patch programmate dagli svilupattori di Epic Games , e di fatti oggi è previsto un nuovo update della versione 7.20. Dall’anno scorso sino ad oggi abbiamo visto che l’intera isola di gioco è stata protagonista di numerosi cambiamenti a livello di design , ambientazioni , introduzione di nuove armi e rimozione di altre .

In queste settimane è avvenuto il lancio dell’evento programmato in-game Tempesta di Ghiaccio , che ha ricoperto l’intera mappa di neve ed affermato il ritorno del Re dei Ghiacci insieme ad una misteriosa ed agghiacciante Sfera (una cosa simile è già avvenuta in passato , vedesi il Cubo Viola di qualche stagione fa) sopra Picco Polare  che poi è fatalmente esplosa .

Questo nuovo aggiornamento prevederà l’introduzione al Pupazzo di Neve Subdolo , oggetto usa e getta , molto simile al cespuglio a cui già siamo abituati da tempo, che permetterà al giocatore di camuffarsi nella neve e ribaltare le strategie nemiche. Indossando il Pupazzo di Neve Subdolo non è possibile costruire o usare altri oggetti , ma si potranno guadagnare 100 punti salute aggiuntivi (niente male). Inoltre , usando il fuoco primario , è possibile lanciare un pupazzo di neve distruttibile. Si troverà nel bottino a terra e sarà di rarità comune.

Altra novità è il reinserimento della modalità a tempo limitato Sfida tra Cecchini , dove i giocatori si affronteranno dando sfogo alle loro abilità e alla loro bravura coi fucili di precisione.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento della versione 7.20 di Fortnite è previsto per oggi 22 gennaio alle ore 14:00 italiane .

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessio Rossano

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino. Matura nel corso degli anni con la mitica Playstation One, per poi passare successivamente al 3DS ed infine instaurarsi nel PC Gaming.

Potrebbero anche interessarti