Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Resident Evil 2: disponibile ora la versione di prova “1-Shot Demo”

Nella giornata odierna Capcom ha pubblicato su PC e console la demo giocabile, chiamata 1-Shot Demo, del titolo Resident Evil 2.

La versione di prova in questione pesa 7.91 GB e consentirà agli utenti di giocare trenta minuti del nuovo prodotto targato Capcom.

“Questa demo speciale ti consente di provare la versione rivisitata di Resident Evil 2, ma attenzione: avrai soltanto 30 minuti per completarla, anche se puoi continuare a giocare tutte le volte che vuoi dopo essere stato sconfitto. Ti godrai l’atmosfera horror con calma o farai una corsa pazza per risolvere tutti i misteri del Distretto di Polizia di Raccoon? A te la scelta! Questa demo è disponibile fino al 31/01/2019. Per giocare devi eseguire l’accesso e avere una connessione Internet attiva. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il timer continuerà a contare quando tornerai sulla schermata principale. Prova a riconnetterti appena vedi il messaggio d’errore o esci dal gioco se stai riscontrando problemi di connessione.

Ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile dal 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti