Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: Armeria Nera, sbloccata la Forgia di Bergusia, l’ultimo contenuto del DLC

10 Gen 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Con il nuovo reset settimanale di Destiny 2 è stata sbloccata una nuova area di gioco ed introdotta una nuova forgia con tanto di difficilissimi enigmi per proteggere quest’ultima, dopo poco più di una giornata però Bungie ha deciso di rendere disponibile per tutti il nuovo dungeon.

La Forgia di Bergusia infatti doveva essere sbloccata completando un intricato puzzle ma dopo una giornata intera di tentativi da parte di streamer e giocatori di Destiny 2 il team di sviluppo ha deciso di sbloccare l’ultima parte dei contenuti aggiunti con il DLC Armeria Nera.

Bungie ha commentato così la decisione di rendere pubblica la nuova Forgia:”Riunirci tutti come una community per risolvere un puzzle è divertente. Mettere un puzzle tra voi e un contenuto nuovo non è stata invece un idea geniale. Come tale, abbiamo staccato il puzzle dalla ricompensa finale della Black Armory. Tutti i possessori di pass annuale potranno giocare la forgia Bergusia quando il puzzle sarà risolto o quando si arriverà alla scadenza.

Abbiamo realizzato che in molti ci avete provato duramente a risolvere il puzzle. Però sappiate che il puzzle resterà attivo per tutti i possessori di pass annuale che vogliano cimentarsi nella prova. Ci saranno comunque uno spettro ed un emblema come dimostrazione del vostro successo”

Amiamo provare cose nuove in Destiny ma capiamo anche quando è il caso di fermare qualcosa.Stiamo monitorando e seguendo le conversazioni riguardo a questo evento per migliorare ed usare i vostri feedback per migliorare eventi futuri”

Purtroppo per gli streamer dunque tutta la fatica delle ultime ore sarà stata praticamente vana, viste le scarse ricompense date dagli sviluppatori, l’unica consolazione è quella di poter accedere liberamente alla forgia d’ora in avanti.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]