Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox 360 Xbox One

Sekiro: Shadows Die Twice, l’ESRB rivela nuove informazioni sul titolo

Sekiro: Shadows Die Twice

Nelle scorse ore l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) l’ente statunitense e canadese che si occupa della classificazione dei giochi, ha reso nota la descrizione di Sekiro: Shadows Die Twice svelando alcune informazioni sul titolo targato From Software.

In particolare il gioco è stato valutato come “Mature”, ossia vietato ai minori di diciotto anni, inoltre, grazie alla descrizione, possiamo leggere alcuni dettagli sempre dell’action in questione:

“Sekiro Shadows Die Twice è un titolo d’azione e avventura in cui i giocatori assumono il ruolo di uno shinobi del Giappone feudale caduto in disgrazia e chiamato a compiere una missione per salvare il suo signore (o maestro, ndr). I giocatori usano spade e un braccio prostetico per combattere i membri di un clan nemico e fronteggiare demoni e creature soprannaturali”.

Inoltre c’è spazio anche per una rapida descrizione delle meccaniche di gioco: “si verificano grandi schizzi di sangue quando i nemici vengono uccisi, con decapitazioni e smembramenti provocati da alcuni attacchi. I filmati ritraggono ulteriori atti di violenza, come un uomo impalato al petto con una katana e un bambino pugnalato con una spada in una sequenza fuori schermo”.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti