Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Red Dead Redemption 2: all’interno del titolo saranno presenti ben 200 animali unici

25 Set 2018 | News, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

La caccia era ed è tuttora uno dei passatempi preferiti sin dai tempi della frontiera americana e, giustamente, Red Dead Redemption 2 ci darà la possibilità di saggiarne il gusto acre e violento. Nella giornata di oggi, Rockstar ha infatti svelato che in Red Dead Redemption 2 saranno presenti all’incirca 200 specie di animali, tra volatili e terrestri, con cui sarà possibile interagire in modi diversi, dall’ottenimento delle pelli all’utilizzo per sfamarsi.

Tutti questi animali avranno dei comportamenti unici e interagiranno fra di loro in modo particolare. Ad esempio, i predatori andranno a caccia delle prede erbivore, ci saranno animali che cacceranno in branchi, animali notturni ecc. La maggior parte degli animali potranno essere scuoiati sul momento e caricati sul nostro cavallo. Le bestie più massicce, tuttavia, andranno divise in pezzi più piccoli.

Una volta che la nostra preda sarà stata trattata, potrete trasportarla nel vostro accampamento per mangiarla, oppure venderla in negozio. Ricordatevi di scegliere in tempi brevi perché, eventualmente, la carne andrà a male. Inoltre, il sangue della vostra preda potrebbe attirare le attenzioni di predatori indesiderati.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]