Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Kingdom Hearts III: mostrata con un video una boss fight del gioco e svelate diverse nuove informazioni

22 Set 2018 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore, in occasione del Tokyo Game Show 2018, Square Enix ha mostrato per la prima volta una sequenza di gameplay di una boss fight inedita di Kingdom Hearts III e ha svelato tante nuove informazioni sul gioco.

Prima di andare avanti vi avvisiamo che quanto troverete qui di seguito contiene spoiler sulla trama e sul titolo.

In particolare il filmato ci mostra il combattimento tra Aqua e Sora che si svolge sulle acque del Mondo Oscuro, con tanto di cutscene per introdurre il tutto.

Oltre a questo il team ha rivelato alcune informazioni interessanti sul gioco, con il director, Tetsuya Nomura, il quale ha rassicurato i fan rivelando che, nonostante questo nuovo capitolo della serie rappresenti la conclusione della saga di Xehanort, non segnerà la fine della serie e della storia di Sora.

Nel gioco completo saranno presenti più di 10 mondi e più di 20 mini-giochi, inoltre è stato rivelato che le sequenze a bordo delle Gummi Ship sono state sviluppate da un team dedicato composto da circa 20-30 persone.

Saranno poi disponibili due modalità: la Exploration Mode, che permetterà di esplorare lo spazio liberamente, e Carboard Mode, dove saranno presenti pezzi di cartone, gemme, dolci e vari materiali per la costruzione da raccogliere.

Il team ha anche rivelato che nel gioco sarà presente un filmato segreto, anche se gli stessi sviluppatori non hanno ancora deciso come inserirlo dato che non vorrebbero che questi contenuti speciali venissero rivelati prima del tempo ai giocatori; probabilmente Square Enix opterà per una pubblicazione di questo filmato sotto forma di contenuto scaricabile in un secondo momento.

Infine il team sta prendendo in considerazione se inserire una modalità online nel gioco e ha svelato alcune età dei personaggi:

  • Terra: circa 20 anni
  • Aqua: circa 18 anni
  • Ventus: circa 16 anni
  • Giovane Xehanort: tra i 18 e i 20 anni
  • Master Xehanort: più di 80 anni

Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]