Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Life is Strange 2: pubblicato il trailer di lancio del primo episodio

20 Set 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Manca solo una settimana all’uscita di Life is Strange 2 e Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio dedicato al primo episodio del gioco denominato “Roads”.

“Abbiamo lavorato su Life is Strange 2 fin dall’uscita dell’ultimo episodio della prima stagione, e non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra nuova storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli che vivono nella periferia di Seattle.
Dopo un tragico evento sono obbligati a scappare dalla polizia e il loro rapporto verrà messo alla prova dai pericoli che dovranno affrontare per strada e dalla manifestazione di un potere soprannaturale che non capiscono e non riescono a controllare completamente. ” hanno affermato gli sviluppatori.

La stagione, suddivisa in 5 episodi, seguirà Sean e Daniel nel corso di un anno, mentre vanno da Seattle in Messico. Il viaggio è lungo e i fratelli non sono per niente preparati, dato che dovranno partire con pochissimi soldi e gli oggetti che Sean aveva con sé al momento del tragico evento.

Per sopravvivere potranno rubare o fare la cosa giusta e proseguire senza i beni di prima necessità essenziali per il viaggio. In ogni caso, cosa imparerà Daniel dalle azioni di Sean? Ora che Sean è completamente responsabile per il suo fratellino più piccolo, si renderà conto che le sue decisioni potranno cambiare per sempre la vita di entrambi…

Il primo episodio di Life is Strange 2 si intitola “Roads” e sarà disponibile giovedì 27 settembre 2018 in formato digitale in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Vogliamo condividere già da ora con voi il trailer di lancio di Life is Strange 2.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]