Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Just Cause 4: mostrato nuovamente il gameplay del titolo tramite una presentazione esclusiva

Dopo la première mondiale del gameplay con il tornado dello scorso mese, questa presentazione esclusiva in diretta continua ad approfondire la vastità del mondo di Just Cause 4.

Davanti al pubblico presente alla Gamescom 2018, il game director Francesco Antolini svela delle novità sul gioco mentre il producer Bryan Rodriguez gioca in diretta.

In Just Cause 4, la varietà e la creatività sono fondamentali, e questo video mostra alcune delle tante cose che i giocatori vedranno nel gioco.

Just Cause 4 è il titolo di Just Cause più grande, bello e variegato mai creato finora. Ci sono più biomi, veicoli e armi che mai, tutto all’interno del mondo più vasto mai visto finora in un gioco di Just Cause. Solís è un parco giochi complesso e pericoloso, in cui i giocatori esploreranno il mondo per scoprire una valanga di segreti e di sorprese. Questa presentazione mostra solo una minima parte di questo mondo enorme e variegato, svelando alcune opportunità creative ed evidenziando un’altra condizione climatica estrema: il temporale.

Just Cause 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti