Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

This Is Pool: annunciato il nuovo gioco dedicato al biliardo

L’acclamato sviluppatore ed editore di giochi indipendenti, VooFoo Studios, è lieto di annunciare che This Is Pool, una nuova proprietà intellettuale interamente controllata dalla casa di produzione, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam (per PC Windows) all’inizio del 2019.

Preparatevi al ritorno dei maestri della stecca: i creatori dei giochi acclamati dalla critica *Hustle Kings e Pure Pool stanno per tornare con This Is Pool. Sviluppato sfruttando tutta la potenza del motore grafico e fisico d’eccellenza di VooFoo Studios, in una nuova versione aggiornata, This Is Pool diventerà un nuovo punto di riferimento per la sua fedeltà grafica ed esperienza di gioco iperrealistica in una simulazione mozzafiato che si appresta a rinnovare la giocabilità e l’aspetto dei simulatori di biliardo.

This Is Pool espanderà e migliorerà i giochi precedenti per offrire il gioco di biliardo più corposo, ampio e ricco di funzionalità mai creato, che includerà tutti i principali set di regole giocati nel mondo, modalità allenamento, minigiochi, modalità carriera, modalità arcade trick shot e sfide “scenario”, personalizzazione delle regole, multiplayer locale e online e altro ancora, oltre alla possibilità di giocare con una visuale dall’alto.

 Mark Williams, Direttore tecnologico di VooFoo Studios, ha dichiarato: This Is Pool rappresenta il coronamento di tutti i nostri anni di esperienza come leader del mercato dei simulatori di biliardo e offrirà un’esperienza molto più intensa di qualsiasi nostra precedente creazione.  Abbiamo riscritto le regole per dare vita al simulatore di biliardo più realistico e tecnicamente avanzato mai creato, che farà salire di livello questo genere”.

 VooFoo Studios concederà ai giocatori un’anteprima di This Is Pool all’EGX, la più grande convention videoludica dell’anno nel Regno Unito, che si terrà al NEC di Birmingham dal 20 al 23 settembre. Nella Rezzed Zone, i giocatori avranno l’occasione di provare il gioco mesi prima dell’uscita ufficiale.

This Is Pool è stato sviluppato e pubblicato da VooFoo Studios e si tratta della seconda proprietà intellettuale interamente controllata dalla casa di produzione con sede a Birmingham. Altri annunci seguiranno nelle prossime settimane e mesi.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti