Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fifa 19: EA Sports ci parla approfonditamente dei pacchetti Ultimate Team

18 Set 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi EA Sports ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune nuove informazioni sulle probabilità dei pacchetti FUT, ovvero la possibilità matematica di trovare carte di valore nello spacchettamento delle “bustine” digitali.

A partire dal momento del lancio, FIFA 19 inizierà a rendere disponibili le probabilità del pacchetto, che illustreranno in dettaglio la probabilità di ottenere i vari oggetti in ogni pacchetto acquistato. Crediamo che fornirvi queste informazioni vi aiuterà a prendere decisioni su dove investire i vostri FIFA Points, monete FUT e il tempo che impiegherete per costruire la vostra squadra FUT.

image 755561100.img probabilit%C3%A0 1 Serial Gamer

Nella schermata dello store di FIFA 19 Ultimate Team, sarà disponibile un’opzione sotto ogni pacchetto disponibile per l’acquisto che recita “Show Pack Probabilities”. Poiché ci sono migliaia di carte calciatore in FUT, sono classificati per tipo di oggetto e punteggio. Le percentuali che vedrete sono la probabilità minima di ottenere uno o più giocatori nell’intervallo di punteggio e nella categoria elencata. Ad esempio, se una categoria e una valutazione hanno una probabilità del 100%, avrete la garanzia di ricevere almeno un elemento all’interno di quella categoria.

image.img 1 probabilit%C3%A0 Serial Gamer

Le percentuali di probabilità che vedete sono espresse in base al pacchetto e non sono cumulative. Ciò significa che l’apertura di ciascun pacchetto è un evento indipendente; l’apertura di più pacchetti non modifica la probabilità di ricevere un articolo da una categoria specifica. Se si lancia una moneta tre volte e si ottiene testa ogni volta, si ha ancora il 50% di possibilità di ottenere testa se si lancia di nuovo la moneta.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]