Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Destiny 2: I Rinnegati, come sbloccare l’Evento Eroico “Generatore di Squarci” nella Città Sognante

Dopo avervi mostrato come sbloccare gli Eventi Eroici su Riva Contorta oggi vediamo come completare l’Evento Eroico Generatore di Squarci nella Città Sognante.

Troverete questo Evento ne Il Lido e per completarlo dovrete difendere a tutti i costi il nucleo del generatore che si trova ai piedi della struttura presente in loco riparando quest’ultimo utilizzando le sfere lasciate cadere dai nemici più importanti.

Come sbloccare l’Evento Eroico:

Per sbloccare l’Evento Eroico in questione bisognerà distruggere tre Maliarde corrotte che compariranno di fianco al nucleo solo se l’integrità sarà alta a circa un minuto e mezzo dalla fine dell’Evento; a questo punto basterà uccidere le maliarde che spawneranno nell’area interrompendo il rituale e sbloccando così la seconda parte della sfida.

Fatto ciò infatti verremo trasportati nella dimensioni eterea e dovremo fermare un altro rituale, uccidendo sei Maliarde corrotte facendo comparire il boss finale dell’Evento Eroico Vakarsik, Stretta di Quria. Basterà ucciderlo per completare la sfida e ottenere le ricompense adeguate.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti