Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Destiny 2: I Rinnegati, come completare gli Eventi Eroici su Riva Contorta

La nuova espansione di Destiny 2, I Rinnegati, è disponibile da poche ore e con essa sono state introdotte una serie di nuove attività e sfide da affrontare compresi due nuovi Eventi Pubblici da completare con l’opportunità di trasformarli in Eroici e ottenere ricompense sempre più succulente.

Sulla nuova ambientazione chiamata Riva Contorta infatti possiamo infatti trovare due nuovi Eventi, ossia Criocapsula Rituale dell’Etere, e, come sempre, sarà possibile sbloccare l’Evento Eroico associato ad ognuno di questi, ecco come:

Criocapsula

L’Evento Pubblico Criocapsula sarà caratterizzato dall’atterraggio nella zona designata di una gigantesca cella della prigione. Una volta comparsa quest’ultima arriveranno due ondate di nemici e successivamente il boss finale per completare l’Evento.

Il completamento della sfida è abbastanza facile ma per sbloccare la fase Eroica dovremo fare attenzione subito dopo aver eliminato la seconda ondata di nemici: una volta fatto ciò infatti si aprirà la cella con il Boss che uscirà allo scoperto.

Appena arrivato il nemico non fatevi problemi e sparategli, fino a quando vedrete che ai lati della capsula gigante si attiveranno delle piccole prese d’aria congelanti, queste andranno prontamente distrutte per ottenere delle sfere congelate da lanciare contro il boss.

Ripetete questo procedimento fino a quando il boss non sarà completamente congelato, così da sbloccare la fase Eroica dell’Evento Pubblico nella quale dovrete semplicemente stare nell’apposito cerchio uccidendo le ondate di nemici per un determinato numero di tempo.

Rituale dell’Etere

Il secondo Evento Pubblico aggiunto è Rituale dell’Etere, nel quale l’obiettivo sarà uccidere il Boss una volta finito l’apposito rituale avendo ucciso tre Capi delle Profondità accompagnati da una serie di altri mob.

Per sbloccare l’Evento Eroico collegato a quest’ultimo bisognerà uccidere un Capo delle Profondità facendo attenzione vicino a quale dei tre Servitori adiacenti a voi spawnerà. A questo punto, una volta eliminato il miniboss prima che il timer sia scaduto, compariranno delle sfere d’etere che andranno distrutte prima che arrivino al pod centrale.

Fatto ciò dovrete rifare questo procedimento per altre due volte per sbloccare l’Evento Eroico in questione e poter affrontare il Barone Macchinista Rianimata. Uccidete quest’ultimo per completare l’Evento e avere la vostra ricompensa!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti