Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il Signore degli Anelli: un nuovo MMORPG basato sul mondo fantasy sarebbe in arrivo?

4 Set 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Athlon Games ha annunciato, per la felicità degli amanti dell’universo Fantasy, una partnership con Middle-Earth Enterprise per sviluppare un titolo MMORPG dedicato a “Il Signore degli Anelli”, brand ultrafamoso basato sull’intramontabile classico letterario di JRR Tolkien.

Nonostante le informazioni non siano poi molte, il gioco sarà ambientato nel mondo della Terra di Mezzo durante gli anni che portano agli eventi descritti all’interno delle opere di Tolkien. Lo sviluppo e la pubblicazione di questo nuovo titolo basato su Il Signore degli Anelli, contribuirà notevolmente ad ampliare il già enorme bacino d’utenza religiosamente devoto al brand, senza dimenticare l’obiettivo primario del gruppo di creare giochi per PC e console di alta qualità acclamati globalmente, soprattutto quando ci si adentra in un mondo “purista” come quello fantasy.

Per chi ne ignorasse le “generalità”, Middle-Earth Enterprises è una divisione di The Saul Zaentz Company con sede a Berkeley, in California, società che detiene attualmente i diritti esclusivi mondiali su film, merchandising di alcune opere letterarie di JRR Tolkien.

Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Vi suggeriamo di restare sintonizzati!

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]