Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Overwatch: iniziata ufficialmente la dodicesima stagione competitiva

1 Set 2018 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Blizzard ha oggi celebrato ufficialmente lo start della Stagione 12 competitiva di Overwatch, popolare FPS diventato quasi un culto fra le sue sterminate schiere di fan. Ovviamente, il developer ha pubblicato tutta una serie di nuovi dettagli inerenti la stagione appena cominciata. Di seguito, un piccolo elenco:

Aggiornamento su “Evita come compagno”:

A partire da oggi, aumenteremo gli slot disponibili per l’opzione “Evita come compagno” da due a tre. Come promesso quando la funzione è stata implementata, abbiamo monitorato da vicino come avrebbe influenzato il gioco e i tempi d’attesa. Dopo aver analizzato feedback e i dati a nostra disposizione, crediamo che aggiungere uno slot possa migliorare l’esperienza di gioco mantenendo i tempi di coda in termini ragionevoli. Aggiungendo un giocatore all’elenco “Evita come compagno”, non verrai messo in gruppo con quel giocatore per sette giorni.

Crea il tuo dream team competitivo:

Preparati a scalare la ladder e a farti strada verso la cima delle classifiche usando la funzione di Ricerca Formazioni per creare il tuo dream team. Personalizza le impostazioni per creare il tuo gruppo, assicurandoti così di trovare altri giocatori a te affini che vogliono guadagnare punti e raggiungere la vetta (o anche solo divertirsi). I filtri prevedono ruoli specifici, indice di valutazione, Livello di Elogio e molto altro.

Wrecking Ball rotola in campo:

Il nuovo eroe tank, Wrecking Ball, rotola nel gioco competitivo per la prima stagione completa. Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione.

Abilità:

Quadricannoni: armi d’assalto automatiche.
Campo Minato: posiziona un gran numero di mine di prossimità.
Rampone: lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Ad alta velocità le collisioni danneggiano i nemici, respingendoli.
Rotolamento: si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.
Stella Cadente: si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.
Scudo Adattivo: crea uno scudo personale temporaneo proporzionale al numero di nemici nelle vicinanze.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]