Cinema Film News

Un Affare di Famiglia: lanciato un concorso in vista dell’uscita al cinema

In occasione dell’uscita al cinema, prevista per il 13 settembre, del film vincitore della Palma D’Oro al 71^ Festival di Cannes, Un Affare di Famiglia (Shoplifters), del maestro giapponese Hirokazu Kore-eda, Bim Distribuzione e QMI lanciano il concorso TORNA AL CINEMA CON LA PALMA D’ORO.

L’intento di questa iniziativa è quello di dare sempre più risalto al cinema di qualità e, quindi, rendere alla portata del grande pubblico film di rara bellezza quale, appunto, Un Affare di Famiglia, definito da Cate Blanchett (presidente di Giuria al Festival di Cannes) “straordinario”.

Un Affare di Famiglia, che ha letteralmente stregato la critica di tutto il mondo, rappresenterà il Giappone nella corsa alla conquista di un posto nella cinquina più ambita del panorama cinematografico, quella degli Oscar 2019.

Torna al cinema con la Palma d’Oro, rappresenterà, quindi, un’occasione unica per vivere le atmosfere familiari raccontate sul grande schermo da Kore-eda e avere la possibilità di vincere ingressi al cinema per, addirittura, vent’anni!

Come si gioca

Attraverso la consolidata piattaforma online Stardust.it, gli spettatori dopo aver acquistato il biglietto di Un Affare di Famiglia, saranno invitati ad accedere alla pagina http://bit.ly/tornaalcinemaconlapalmadoro e seguire le istruzioni per caricare la foto del biglietto emesso. Subito per ogni partecipante un buono cinema 1+1. L’utente potrà, inoltre, partecipare all’estrazione di 55 buoni cinema al giorno, 5 carnet “Un anno di cinema” al mese e all’estrazione finale di 20 anni di cinema. Il concorso sarà attivo dal 13 settembre.


Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti