Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Overcooked! 2: disponibile la modalità New Game+

26 Ago 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nel nuovo aggiornamento di Overcooked! 2, titolo culinario sviluppato da Ghost Town Games e prodotto da Team17 Digital, è stato reso disponibile il New Game+.

Chiaramente questa modalità sarà disponibile per tutti i giocatori solo dopo che avranno completato almeno una volta il suddetto titolo, aumentando così la sua già non indifferente difficoltà dovuta ad una frenesia allucinante! Se prima Overcooked! 2 era già al cardiopalma, nel New Game+ le cose peggiorano notevolmente in quanto la valutazione di ciascun livello verrà effettuata su ben quattro stelle, contrariamente alle solite tre, richiedendo ulteriore perfezionismo e coordinazione con i propri compagni.

Il New Game+ non è l’unica novità contenuta all’interno di quest’aggiornamento, in quanto sono state aggiunte alcune piccole modifiche, come ad esempio consentire ai giocatori di cambiare i loro chef attraverso il menu di pausa mentre si trovano sulla mappa del mondo. Questo è un piccolo dettaglio, certo, ma l’estetica stessa di Overcooked! 2 racchiude in sé gran parte del fascino del gioco. Quindi d’ora in poi se non riuscirete a decidere se giocare nei panni di una vecchia signora od un procione su una sedia a rotelle, potrete tranquillamente alternarli tra un livello e l’altro!

Overcooked! 2

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]